CHI SIAMO

...Fiat 126...vs...Fiat 500...

Il nostro club ha l'onore ed il merito di essere il 1° Club d'italia dedicato alla conservazione ed il restauro della mitica Fiat 126 e delle sue derivate. Essere i primi non è sintomatico di migliore, ma certamente il coraggio di dedicarsi ad un veicolo quasi dimenticato dalle folle e direi oscurato dalla più blasonata Fiat 500...non certo è mancato.

La storia vera invece di questo veicolo, parlo della fiat 126 deve ancora essere scritta...

Attualmente siamo un club-scuderia che riunisce circa cinquecento soci-proprietari, non solo di blasonate "vecchie signore", ma anche di veicoli meno conosciuti e non per questo meno importanti. Certamente oggi come club siamo in grado di offrire ai nostri soci, grazie al lavoro minuzioso e continuo del suo presidente, una convenzione assicurativa nazionale e locale vantaggiosissima per i veicoli che hanno compiuto i venti anni, senza la necessità di nessuna ulteriore certificazione ASI o FMI.

Il club dispone oltre alle sede principale di tre uffici operativied una decina di collaboratori, quasi tutti volontari e veri appassionati del settore.